L'open day Green House Manzoni è stato svolto il 28 aprile 2022.
Parte un nuovo cantiere per PGM s.r.l. presso il comune di Pontedera (PI).
Si tratta della realizzazione di un immobile ad uso logistico con annessi uffici, distribuiti su due piani, per una superficie coperta di circa 5.000 mq.
L'intervento prevede inoltre la sistemazione delle aree esterne adiacenti al nuovo edificio, con la creazione di spazi verdi e parcheggi, per una superficie di 8.000 mq.
Nuova commessa per PGM s.r.l. presso il comune di Bologna (BO).
L’intervento prevede opere di manutenzione straordinaria di un complesso industriale esistente che ha una superficie interna di circa 5.000 mq.
Nuova commessa per PGM s.r.l. presso il comune di Cavernago (BG).
L’intervento prevede l'ammodernamento delle facciate lato strada tramite l'utilizzo di materiali sostenibili ed eco-compatibili, in armonia con l'atmosfera storica data dalla vicinanza del Castello di Malpaga e del Castello di Cavernago.
L'intervento aiuterà a creare un ambiente accogliente e familiare, in linea con i principi del ristorante.
Parte un nuovo cantiere per PGM s.r.l. presso il comune di Carminate (CO).
Si tratta della manutenzione straordinaria, con interventi di ristrutturazione e risanamento/recupero dell'esistente, del complesso immobiliare "Cascina Muselle Superiore", un immobile immerso nella campagna brianzola.
Nuova commessa per PGM s.r.l. presso il comune di Bollate (MI).
L’intervento prevede una ristrutturazione importante con l'ampliamento volumetrico dell’edificio esistente.
Il piano terra verrà mantenuto come spazio commerciale; mentre il piano primo e i nuovi piani, secondo e terzo, avranno una destinazione residenziale.
Nuova commessa per PGM s.r.l. presso il comune di Carisio (VC).
Si tratta della realizzazione di una logistica di 22.000,00 mq compresa la realizzazione di uffici e officina mezzi al suo interno.
Tservice è una società moderna e innovativa che si occupa di servire diversi settori: dal food & beverage all’automotive, dall’hi-tech alle attrezzature sportive; lavorando con mezzi di proprietà e personale diretto, in modo da avere il controllo di tutte le fasi relative al trasporto.
Nuova commessa per PGM s.r.l. presso il comune di Melegnano (MI).
Si tratta della realizzazione di una logistica di 6.000,00 mq con, al suo interno, 1.000,00 mq di uffici.
Tgroup è una moderna e innovativa società che offre una serie completa di servizi ed infrastrutture per il trasporto e la logistica attraverso una rete di distribuzione specifica che permette di raggiungere l’Italia e l’Europa con mezzi propri.
Parte un nuovo cantiere per PGM s.r.l. presso il comune di Brescia (BS).
Si tratta della realizzazione di due immobili logistici da 6.000,00 mq e 1.000,00 mq di uffici ciascuno, per un totale di 14.000,00 mq. Inoltre verrà riqualificato tutto il contesto circostante, completo di urbanizzazioni.
PGM s.r.l. ha stretto un accordo di partnership con Evolve S.p.a., una delle società facenti parte di "Renovit", la nuova piattaforma di efficienza energetica e innovazione sostenibile creata da Snam e CDP Equity, società di Cassa Depositi e Prestiti.
Evolve S.p.a., nata nel 1999, è una delle prime Energy Service Company italiane ed è specializzata in servizi energetici integrati per gli edifici residenziali privati e pubblici e del terziario.
Nuova commessa per PGM s.r.l. presso il comune di Stezzano (BG).
Si tratta di una manutenzione straordinaria che riguarda un immobile industriale esistente, adeguandolo alla nuova destinazione d'uso.
Le lavorazioni riguarderanno in particolare le facciate esterne e la creazione di nuovi spazi interni, su una superficie interna totale di circa 2.200 mq.
Nuova commessa per PGM s.r.l. presso il comune di Terno d'Isola (BG).
Si tratta della realizzazione di una nuova ciclostazione nei pressi della attuale stazione ferroviaria.
L'intento del comune con questo intervento è quello di incentivare la mobilità dolce per un futuro più sostenibile.
Parte un nuovo cantiere per PGM s.r.l. presso il comune di Roncello (MB).
Si tratta di una manutenzione straordinaria che riguarda una superficie complessiva di circa 40.000 mq. Gli interventi riguarderanno sia la parte interna dell'immobile, con la creazione di nuovi comprati interni, che il corpo esterno.
Nuova commessa per PGM s.r.l. presso il comune di Calcio (PD).
Si tratta della realizzazione di nuovi uffici all'interno del comporto logistico già in essere, per una superficie complessiva di intervento pari a 11.737 mq, oltre che ad una serie di interventi minori che riguarderanno l'intero comparto in generale.
Parte un nuovo cantiere per PGM s.r.l. presso il comune di Firenze (FI).
Si tratta della realizzazione dell'ampliamento di un edificio commerciale, che ha una superficie di circa 500 mq, oltre alla sistemazione e ammodernamento della parte esistente, che riguarda una superficie complessiva di circa 1.800 mq.
Nuova commessa per PGM s.r.l. presso il comune di San Zeno Naviglio (BS).
Si tratta di due interventi per il Comune di San Zeno Naviglio, in provincia di Brescia, che riguardano l'ampliamento della scuola materna "Regina Margherita" e la sistemazione del campo da calcio comunale.
Si è svolta in data 03/05/2021 la cerimonia di inaugurazione del cantiere VGP PARK PADOVA a Padova.
Alla posa del primo pilastro hanno partecipato, insieme a PGM s.r.l., i rappresentanti di VGP Italy s.r.l. e di GLS Italia.
Nuova commessa per PGM s.r.l. presso il comune di Padova (PD).
Si tratta della realizzazione di un parco tecnologico e sostenibile, che complessivamente occupa 50.100 mq, dedicato alla logistica ed all'industria leggera nel quale verranno costruiti due immobili, che svilupperanno una superficie coperta di circa 23.000 mq.
Parte un nuovo cantiere per PGM s.r.l. presso il comune di San Giuliano Milanese (MI).
Si tratta della realizzazione di un edificio commerciale, che avrà una superficie di circa 5.000 mq, circondato da aree verdi e dove è presente una roggia che lambisce due lati del sito di costruzione.
Altra commessa per PGM s.r.l. presso Via Medici del Vascello, a Milano.
Le lavorazioni riguarderanno, in particolare, il rifacimento della pavimentazione interna all'immobile, che ha una superficie di circa 7.720 mq, insieme ad altre opere di sistemazione che riguarderanno le parti esterne.
Nuova commessa per PGM s.r.l. nel comune di San Zeno Naviglio (BS).
I lavori riguarderanno la formazione di un nuovo piazzale adibito a parcheggio per gli automezzi della Germani Trasporti e Spedizioni S.p.a. nel comune di San Zeno Naviglio (BS). Il parcheggio avrà un'estensione di circa 20.000 mq con la realizzazione di un piccolo fabbricato dedicato al personale.
Particolare attenzione dedicata anche al verde data la posizione e la presenza di una roggia che costeggia l'area.
Nuova commessa per PGM s.r.l. nel comune di Roncadelle (BS).
I lavori riguarderanno la riqualificazione di un capannone industriale, dismesso ormai da diversi anni, attraverso opere di manutenzione straordinaria e ammodernamento del complesso per l'inserimento di un'attività di logistica.
Operazione immobiliare che prevede la realizzazione di un complesso a destinazione residenziale con l'obiettivo di migliorare le condizioni di benessere, confort e salute all'interno di ogni abitazione.
L'utilizzo di materiali a basso impatto ambientale di origine naturale e di facile riciclabilità, l'elevata coibentazione termica ed acustica, l'installazione di impianti per il riscaldamento/raffrescamento a pavimento combinato con impianto di ventilazione e l'utilizzo di pannelli fotovoltaici sono le caratteristiche che rendono questo edificio in linea con i migliori standard attuali.
"Sono contento di essere stato scelto da un club così prestigioso come il Brescia. Qui porto il mio sorriso, il desiderio di fare bene e la voglia di fare giocare la squadra nel miglior modo possibile [...]"
Queste le parole del nuovo mister Buscaglia della squadra Basket Brescia Leonessa.
PGM Srl Enginnering & Construction, come main sponsor, vuole dare il benvenuto al nuovo Mister!
Diamo il via ai lavori di manutenzione straordinaria presso il punto vendita Decathlon di Vercelli.
Una domenica indimenticabile per la squadra di Gian Luca Zattarin che si porta a casa i tre punti dalla trasferta di Ciserano.
Il match si è concluso con un 4-1 a favore della squadra ospite; dopo questo successo la squadra amaranto si ritrova a solo un punto dalla capolista Real Calepina.
Bertazzoli e Saporetti regalano la vittoria ai padroni di casa con due grandi goal.
Un grande debutto del Franciacorta F.C. al primo derby bresciano di serie D.
Finisce dunque 2 a 0 il derby vinto grazie alla grande organizzazione, temperamento e gioco di squadra.
La nostra società è orgogliosa di poter annunciare questo nuovo accordo di sponsorizzazione.
Dopo la sponsorship con la Germani Basket Brescia, la nostra azienda ha deciso di sostenere il secondo più importante Club della provincia di Brescia, il Franciacorta Football Club.
PGM crede nelle giovani squadre e sostenere il Franciacorta F.C. è per la nostra azienda un modo di impegnarsi attivamente affinché trovino spazio valori e principi come la collaborazione e il sostegno a giovani, ma ambiziose, squadre.
Quella con il gioco del calcio è una partnership nuova dettata dalla passione di P.G.M. per lo sport e la condivisione di obiettivi e valori importanti.
Il Franciacorta Football Club è un’eccellenza sportiva del nostro territorio con squadre che partecipano ai massimi campionati per ogni rispettiva categoria.
PGM comparirà come unico sponsor di maglia per la squadra juniores che parteciperà al campionato nazionale di categoria e sarà sponsor di maglia per la prima squadra iscritta al massimo campionato dilettantistico italiano.
Quando l'esperienza di un'azienda storica e consolidata incontra la realtà di una General Contractor giovane ed in forte sviluppo.
Stretto l'accordo di partnership con l'Impresa Bergamelli s.r.l. per la realizzazione del nuovo centro commerciale di Tradate.
Acquisita la commessa per la realizzazione di piazzale autoarticolati e baie di carico presso la nuova sede di ARGOSPED s.r.l.
“… A.M.A. Festival è un evento che da visibilità a giovani artisti emergenti. In una giornata di mostre e concerti live, i giovani artisti trovano uno spazio personale e opportunità per il futuro. Nel corso delle edizioni, nel centro storico si sono esibiti numerosi talenti provenienti da varie parti d’Italia: pittori, scultori, fotografi, illustratori, film-makers, attori, designer, cantanti, musicisti e performers. Grazie ad A.M.A. alcuni di questi hanno potuto poi collaborare con esperti del settore.”
Fonte: AMA Festival
Troviamo la soluzione migliore per un risultato senza fermi di cantiere.